| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
nosodisk Official Team

Joined: 22 Mar 2007 Posts: 86 Location: Pessano con Bornago (MI)
|
Posted: Mon May 18, 2009 5:54 pm Post subject: Motorockas 15.05.2009 |
|
|
Una serata da urlo al Motorockas ... per chi ha assistito all'esibizione dei fading è stata una serata fantastica, piena di musica e soprattutto un insiseme di voci che mi ha veramente divertito.
Iniziamo dalle maricole ... si fa per dire .... Nicole ha interpretato "Farewell" molto bene, intonata e precisa però mi è sembrata un po' intimidita, poichè conosco la potenza della sua voce, mi è sembrato che non avesse utilizzato tutte le sue potenzialità. Marianna invece che ha cantato "The story ain't over" è una veterana se così si può dire poichè ha già fatto un duetto con Sandro sempre al Motorockas, ha spiegato tutte le sue corde vocali regalando a chi ascoltava una seconda voce ben distinta e perfettamente integrata. Alessandro che non è certamente fratello di Pin Pin l'umo più piccolo del mondo, in effetti era l'unico che si vedesse dal fondo del locale ha una voce graffiante da vero rocckettaro, buona l'estensione, l'interpretazione e la teatralità, l'unico neo (Sapete che io son sincero) è il leggio con i testi davanti. E' vero che data la prevista assenza di Sandro .. si è dovuto imparare in poco tempo tutto il repertorio e quindi è anche ammissibile una punta di insicurezza. Però quando si è lasciato andare e si è spostato al centro della scena ha fatto un'ottima interpretazione. Ora veniamo ai nostri eroi di sempre.
Di Andrea non posso dire altro che ha fatto come al solito il suo dovere musicale ma migliorando lo spettacolo non essendo legato a jack e microfono ha potuto spostarsi (nello spazio disponibile). Ale a volte era un po' basso e i pezzi più impegnativi non hanno spiccato. Brian come sempre ha litigato con il radio-jack e ha suonato con un cacciavite a due metri di distanza .. buona la prestazione ma troppo teso (comprensibile).
Nando mi è piaciuto un sacco, Non credo abbia fatto nulla di diverso dal solito .. ma forse sono io che gli ho dedicato un po' più di attenzione.
Manlio ... a circa metà dal concerto è rimasto per una metà canzone con l'ampli OFF (fusibile saltato e salti mortali per risolvere il problema in due minuti).Sandro ... Sandro .... è un mito... Senza nulla togliere a tutti gli altri che si sono esibiti sul palco che hanno splendidamente suonato e cantato, Sandro è riuscito a emozionarmi ancora nonostante io segua sempre il gruppo e conosco tutto di loro. Quando Sandro è così carico trasmette alla gente delle sensazioni stupende ... ho visto in prima fila ragazzi che cantavano e saltavano come pazzi. Il service ha fatto bene il suo compito (e non era facile gestire 8 voci in contemporanea e ben 6 radiomicrofoni) il sound è risultato pieno e piacevole .. l'audio sul palco un po' difficoltoso dato dai ritorni di 8 voci in sole due linee monitor.
Dopo il solito finale spettacolare che non vi racconto (ve lo dovete vedere di persona!) la gente non voleva che il gruppo smettesse di suonare e i fading gli hanno regalato un extra degli Edguy "Mysteria"
Questo è il quanto per chi non ha potuto essere presente chi c'era si è goduto in prima persona lo spettacolo probabilmente ha magari avuto sensazioni diverse dalle mie ... siamo qui apposta per farcele raccontare!!!!
Un saluto a tutti
Roby!
_________________ The wish is father to the thought
(I desideri guidano i pensieri) |
|
| Back to top |
|
 |
.:][$pâçë Çôwßø¥][:. Band Member

|
Posted: Tue May 19, 2009 9:22 am Post subject: |
|
|
Ragazzi spezzo ancora una volta una (anzi molte più di una) lancia a favore del mitico personaggio che ha appena fatto la recensione...
Roby sei veramente una sicurezza!!
Ne sai una più del diavolo!
Se nn fosse stato per te io sarei rimasto fuori dal palco tutto il concerto...
Grazie per essermi stato d'aiuto ancora una volta!
Per il resto mi son divertito davvero tanto...
e quando c'è divertimento lo spettacolo che si riesce a proporre è senza dubbio più convincente e soprattutto coinvolgente!!
_________________ .:][we're just like prisoners in paradise][:. |
|
| Back to top |
|
 |
Nerull Master supporter

|
Posted: Sun May 24, 2009 7:55 pm Post subject: |
|
|
Ragazzi in quella serata mi sono tagliato le balle XD
Ero preparato a venire...inconveniente genitori...maledetti
_________________ Il vero idolo...Timo Kotipelto
 |
|
| Back to top |
|
 |
Nosobassist Band Member

Joined: 02 Mar 2007 Posts: 572 Location: Pessano con Bornago
|
|
| Back to top |
|
 |
nosokeyboard Band Member

Joined: 05 Mar 2007 Posts: 334 Location: Pessano con Bornago (MI)
|
Posted: Mon May 25, 2009 10:58 am Post subject: |
|
|
Gran concerto, ma inutile che mi ripeto no?
però notavo il banner creato da andrea... direi che è grandioso non vi pare?
La professionalità porta sempre più il nostro nome, ragazzi.
Sono contento.
E spero di non essere l'unico a pensarla così; ma soprattutto che questo pensiero possa toccare anche i nostri fan e amici e chiunque ci conosca.
Un saluto a tutti compresi gli special guest singers
CIAO!!!
_________________ The FADING ILLUSION the sirens' grey tears
it's here in the cold air the town's tragic fear
The breath of infernos the rise of the dead
the portals of chaos the seventh black flame |
|
| Back to top |
|
 |
Bryan Band Member

|
Posted: Mon May 25, 2009 2:35 pm Post subject: |
|
|
I Fading spaccano.......
nonostante i volumi, nonostante i radiojack trovati nelle patatine, nonostante gli ampli che all'improvviso decidono di fottersi, nonostante i leggii e i cazzi e i mazzi di ogni soggetto!
grazie al supporto del padrino Nosodisk e alle fotografe e videografe...
non ci meritiamo palchi così!!!
|
|
| Back to top |
|
 |
|