| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Peppekotipelto Newbie

|
Posted: Fri Jul 10, 2009 12:25 pm Post subject: Long live to StratovariuS!!! |
|
|
Long live to StratovariuS!!!
Comunque non ho ancora sentito i pareri su : "Polaris" !!!
Se volete ascoltarlo potete scaricarlo gratuitamente come sapete ben fare!!!!
Last edited by Peppekotipelto on Fri Jul 10, 2009 5:44 pm; edited 1 time in total |
|
| Back to top |
|
 |
Nosobassist Band Member

Joined: 02 Mar 2007 Posts: 572 Location: Pessano con Bornago
|
Posted: Fri Jul 10, 2009 5:18 pm Post subject: |
|
|
beppe.. un consiglio.... ti conviene togliere il link.... nn si sa mai non vorrei che ci chiudessero il sito! hehehehe
tanto si sa come recuperare le canzoni
cmq polaris è un disco bello "a metà" secondo me....
beh.. Deep Unknown è una bomba... forse la canzone più pensata degli stratovarius)... è ben staccata dal solito e ripetitivo power metal... è davvero fatta bene...
mi piacciono anche altre canzoni del disco... tipo "blind" e ancora un paio.... nn ricordo ancora i titoli...
il resto del disco mi sembra tropop "Kotipelteggiante"... un po' sulla riga di "Waiting for the dawn"... che aihmè.. cane un po' nel banalotto.....
io sostengo sempre Visions (capolavoro) e Infinite... a seguire gli elements 1 e 2 e Episode..... gli altri dischi secondo me hanno poche canzoni che escono dal canonico power...
non che non mi piacciano.. ma crescendo musicalmente mi hanno un po' stufato....(cosa che nn succede con gli altri dischi;)) _________________
|
|
| Back to top |
|
 |
Peppekotipelto Newbie

|
Posted: Fri Jul 10, 2009 5:48 pm Post subject: Agli ordini!! |
|
|
| Nosobassist wrote: | beppe.. un consiglio.... ti conviene togliere il link.... nn si sa mai non vorrei che ci chiudessero il sito! hehehehe
tanto si sa come recuperare le canzoni
cmq polaris è un disco bello "a metà" secondo me....
beh.. Deep Unknown è una bomba... forse la canzone più pensata degli stratovarius)... è ben staccata dal solito e ripetitivo power metal... è davvero fatta bene...
mi piacciono anche altre canzoni del disco... tipo "blind" e ancora un paio.... nn ricordo ancora i titoli...
il resto del disco mi sembra tropop "Kotipelteggiante"... un po' sulla riga di "Waiting for the dawn"... che aihmè.. cane un po' nel banalotto.....
io sostengo sempre Visions (capolavoro) e Infinite... a seguire gli elements 1 e 2 e Episode..... gli altri dischi secondo me hanno poche canzoni che escono dal canonico power...
non che non mi piacciano.. ma crescendo musicalmente mi hanno un po' stufato....(cosa che nn succede con gli altri dischi;)) |
Carissimo!!! Ho eseguito l'orinde in realtà avevo il dubbio su sta cosa però mi pare che ormai non gliene freghi niente a nessuno ci sono dei blog in cui spudoratamente si scarica addirittura prima dell'uscita ufficiale per cui sembra che non ci sia rigidità su sta cosa ma comunque come ben sai vi porto rispetto ed ho sistemato....
Come dicono in tanti credo che Polaris al primo ascolto non si può apprezzare perchè i particolari non si notano subito!!! |
|
| Back to top |
|
 |
Bryan Band Member

|
Posted: Wed Jul 15, 2009 1:22 pm Post subject: |
|
|
a me è sempre piaciuto di più twilight time....... infatti la mia preferita di loro è madness strikes at midnight
ma io, si sa, ho dei gusti difficili!  |
|
| Back to top |
|
 |
Nerull Master supporter

|
Posted: Wed Sep 30, 2009 8:20 pm Post subject: |
|
|
| nosodisk wrote: | io ho visto gli stessi concerti di Andrea (Ale nel primo non era ancora un musico-dipendente) ... ascoltava gli 883 ha ha ha ....
beh devo smentire chi ha detto che live non sono un granchè ... io li ho trovati identici al disco ... ne ho anche le prove ... ho la registrazione del concerto.
Pensate che al primo concerto abbiamo visto :
Sonata Arctica - Raphsody - Stratovarius ... un trinomio che non si sarebbe più verificato.
Spettacolo .... tre ore e passa di divertimento puro ...
c'è qualcuno che sta' a rosica' ??? |
Sto a rosicà...? mmm vediamo....
DIREI DI PIU!!! waaaaaaa maledetto xD
Va bè i Sonata li vedo a novembre, gli Strato a gennaio...mi mancano i Rhapsody, e proprio per questo rinnovo la mia antipatia verso i Manowar!! _________________ Il vero idolo...Timo Kotipelto
 |
|
| Back to top |
|
 |
Nosobassist Band Member

Joined: 02 Mar 2007 Posts: 572 Location: Pessano con Bornago
|
Posted: Sun Oct 04, 2009 10:22 pm Post subject: |
|
|
Eh.. capisco....
da quando i Rhapsody si sono fatti "infinocchiare" sotto le ali di De Maio, non hanno più fatto un cavolo....
certo magari nn c'entra nulla il fatto dei manowar e la loro casa discografica... però non hanno neanche dato un segno di vita Turilli & Co.
e visto che giovedì suoniamo di spalla ai Vision ( ) se avrò modo di chiedere qualcosa a Lione, sarà sicuramente che fine hanno fatto i Rhapsody.... anche se sono sicuro che non dirà nulla.. come al Rockin'Field.. _________________
|
|
| Back to top |
|
 |
Nerull Master supporter

|
Posted: Mon Oct 05, 2009 9:59 pm Post subject: |
|
|
Se riesci a sapere qualcosa fammelo sapere...i RoF sono una delle mie band preferite! _________________ Il vero idolo...Timo Kotipelto
 |
|
| Back to top |
|
 |
|